Gli Italiani e le automobili: una passione da trattare con cura

Proteggere la propria vettura passa anche dalla realizzazione di una copertura per auto adeguata; a Perugia un nome e una garanzia: CoverMet

Siamo un popolo di santi, poeti, navigatori e…piloti: sì, gli Italiani amano il mondo dei motori e soprattutto considerano l’automobile un vero status symbol.

Per il 48% degli abitanti dello stivale, una bella macchina è sinonimo di una persona condizione con una condizione economico-sociale privilegiata; ce lo conferma il fatto che, dopo la casa e l’alimentazione, l’auto si trova al terzo posto nel computo delle spese che sosteniamo in un anno.

Ci teniamo così tanto che solamente il 16% è disposto a prestarla, mentre il 24% solo se è strettamente necessario; il 17% addirittura non la affida ad altri per nessun motivo al mondo. In un certo senso l’abitacolo è come una seconda abitazione, tanto che il 20% degli automobilisti italiani lava la “casa mobile” almeno una volta a settimana, e il 72% non ammette che vi si fumi dentro.

C’è però un modo infallibile per prendersi cura al meglio della propria vettura, un tipo di accorgimento che può mantenerla molto più a lungo, proteggendola da sole e intemperie: nemici giurati di un’automobile.

 

COPERTURA PERFETTA – Il mezzo di trasporto può rovinarsi a lungo andare per via delle intemperie, così tettoie, pensiline e coperture, possono permettere una protezione completa e garantire un parcheggio funzionale e dal design elegante; si tratta di soluzioni che CoverMet può riuscire ad adattare a qualsiasi tipo di contesto: dalle ville in stile classico, alle più moderne palazzine, dai parcheggi di aziende a luoghi pubblici.

Non c’è nulla di meglio di una struttura che coniuga bellezza estetica e funzionalità: per questo motivo per le migliori coperture per auto nella provincia di Perugia potete affidarvi all’esperienza e la professionalità di CoverMet.