Ombra facile, le pensiline ombreggianti che fanno al caso vostro

In zona Perugia, da CoverMet un’ampia scelta per garantire la soluzione più adatta ad ogni richiesta

Di pensiline ombreggianti ce ne sono molte, tutte con le proprie caratteristiche e prerogative che devono essere conosciute al meglio per evitare di incappare in errori nella scelta e nell’acquisto.

Una delle caratteristiche più importanti di questo tipo di struttura è rappresentata dal fatto che per la sua realizzazione non è previsto nessun intervento di muratura, quindi i lavori si risolvono in tempi rapidi, anche per la facilità dei supporti di adattarsi a qualsiasi tipo di terreno.

La soluzione migliore se si vuole realizzare questo tipo di opera consiste nello scegliere di dotarla di un impianto fotovoltaico nella sua parte superiore. Così facendo infatti, oltre ad assolvere la funzione di parcheggio coperto per auto, o zona ombreggiata per lo svago, può fornire energia per varie necessità dell’edificio o degli inquilini.

 

VARIE POSSIBILITÀ DI UTILIZZO – Esistono diverse tipologie di pensiline fotovoltaiche ombreggianti che non si limitano solo all’uso domestico ma anche a quello pubblico (fermata autobus) o pubblicitario (cartelloni stradali).

Nel primo due casi l’energia prodotta dall’impianto può essere utilizzata per garantire un’area di ricarica cellulari o la connessione wifi, nonché la possibilità di alimentare led e scritte informative.

Da CoverMet abbiamo a disposizione due tipologie di coperture ombreggianti, le migliori sul mercato: a sbalzo e a due piedi. La prima presenta un supporto alla base che permette di non avere ingombri nell’area di manovra e nella zona di apertura sportelli. La seconda, che presenta due supporti convergenti verso il centro, permette di avere una riduzione di ingombri nell’area di manovra e nella zona di apertura sportelli.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre pensiline ombreggianti, oppure ci trovi a Perugia in via Ferdinando Magellano.