L’azienda

CHI SIAMO

Prodotti certificati a marchio proprio, esperienza pluriennale e professionalità

CoverMet Srl nasce grazie alla professionalità e alla collaborazione dei due soci, Angelo Grilli e Andrea Pezzetti che, dopo aver collaborato a vario titolo per diversi anni, hanno deciso di dar vita ad una nuova ed innovativa entità produttiva.

L’esperienza pluriennale di Angelo – ingegnere meccanico libero professionista – nella progettazione di macchinari e strutture metalliche, e quella di Andrea, esperto di marketing che ha messo a frutto le sue competenze soprattutto nel campo della carpenteria metallica, hanno permesso ai due soci di unire le forze e di realizzare la CoverMet, che ad oggi è il punto di riferimento principale per chiunque desideri un prodotto di alto livello qualitativo, interamente progettato e realizzato in Italia.

Qualità certificata

I prodotti CoverMet sono tutti marcati CE, in ottemperanza alle normative UNI EN 1090-2. L’implementazione della marcatura CE degli elementi metallici in acciaio ed alluminio per uso strutturale utilizzati nelle costruzioni è OBBLIGATORIA in Italia e nella Comunità Europea.

Prima di acquistare un prodotto di carpenteria metallica, l’acquirente è quindi tenuto a:

assicurarsi che il costruttore abbia i requisiti richiesti dalle UNI EN 1090-2

esigere la marcatura CE che assicura l’affidabilità del prodotto e indica che lo stesso è conforme a tutte le disposizioni imposte da normativa

Verificare preliminarmente che il costruttore sia in grado di fornire tutta la documentazione OBBLIGATORIA imposta da normativa.

Scegliendo CoverMet, sarete sicuri di acquistare un prodotto di qualità ed a norma, evitando quindi tutte le problematiche legali e burocratiche che potrebbero insorgere in seguito all’acquisto di un prodotto non rispondente alle normative nazionali e comunitarie.

>> VISUALIZZA IL CERTIFICATO <<

Cerchi informazioni su pensiline ombreggianti o coperture per auto a marchio CE?

Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita!

 

 

contattaci